Quando manca davvero sempre meno all’attesissimo E3 2019, sono davvero sempre di più le novità riguardanti proprio l’importante manifestazione di videogiochi che andrà in scena al Los Angeles nei primi giorni di Giugno.

Ebbene tra i tanti eventi in programma alla manifestazione troviamo anche l’E3 Coliseum 2019, evento organizzato dall’iconico Geoff Keighley, dove anche Netflix terrà un panel intitolato “Portare in vita i vostri spettacoli preferiti: lo sviluppo degli Originali Netflix nei videogiochi“.

L’annuncio è stato ovviamente dato dal buon Keighley attraverso il suo attivissimo profilo Twitter.

“Quest’anno all’E3 ci apprestiamo a dare il benvenuto a Neftlix per un panel speciale con aggiornamenti e notizie riguardo ai suoi piani nell’ambito dei videogiochi” ha affermato l’uomo.

Ora non è chiaro di cosa si parlerà effettivamente, potrebbe difatti trattarsi di un panel incentrato sulla formula interattiva proposta da Black Mirror: Bandersnatch, episodio interattivo della serie, oppure verrà mostrato qualcosa di nuovo su Stranger Things: The Game.

A questo punto cerchiate in rosso sul calendario i giorni che vanno dal 7 al 14 giugno perché l’E3 2019 promette tante notizie e spettacolo. Cliccate al seguente link per conoscere orari e date di tutte le conferenze in programma nel corso dell’evento.

Commenti