Sony ha annunciato quest’oggi che pubblicherà due bundle con PlayStation 4 e Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Per festeggiare il ritorno in pista di Crash Bandicoot e dei suoi amici il 21 giugno, siamo felici di annunciare due confezioni PS4 di Crash Team Racing, in uscita nello stesso giorno del rombante gioco di corse multigiocatore Activision.

E ricorda che la versione per PlayStation 4 del gioco include contenuti esclusivi, con skin in stile retrò per Crash, Coco e Dr Neo Cortex e kart a tema retrò per fare da padrone sui circuiti. Non solo, ma puoi avere anche un esclusivo pacchetto di adesivi retrò per magnificare la tua corsa con stili poligonali davvero all’avanguardia, quindi preparati a fare festa come se fosse il 1999!

La prima confezione include una copia fisica di Crash Team Racing Nitro Fueled, una PS4 da 1TB nera e due controller Dualshock 4 che vi permetteranno di lanciarvi nel pieno della competizione**.

La seconda confezione include una copia fisica del gioco, una PS4 da 500GB e un controller Dualshock 4 abbinato (In esclusiva per Mediaworld).

Potete dare un’occhiata ai pacchetti qui sotto.

TITLE

Vi ricordiamo infine che Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 giugno 2019.

Commenti