Take-Two Interactive ha rivelato alcuni dei risultati finanziari dell’ultimo quarto fiscale, riguardanti in particolare videogiochi come Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2.

Il publisher ha così dichiarato che il più recente Red Dead Redemption 2 ha registrato oltre 24 milioni di copie distribuite in totale. Questo dato rimane comunque molto strano e non è chiaro se ci siano al suo interno anche le copie vendute in digitale, in quanto sono soltanto un milione di copie in più rispetto ai 23 milioni registrati a febbraio.

Inoltre, sembra che l’uscita del western di Rockstar Games non abbia affatto rallentato i risultati di Grand Theft Auto V, il quale a superato le 110 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, ossia 10 milioni in più rispetto a fine 2018.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Cosa ne pensate di questi risultati? Segnaliamo che una versione per PC del titolo western è stata scovata nel curriculum di alcuni sviluppatori.

Acquista su Amazon.it

Commenti