Lo scorso 26 ottobre 2018 Rockstar Games ha rilasciato in tutto il mondo Red Dead Redemption 2, gioco che ha convinto sia la stampa specializzata che il pubblico a suon di valutazioni eccellenti e vendite a dir poco imponenti.

Il titolo include anche una modalità online, intitolata Red Dead Online, dove è possibile vivere delle scorribande nel vecchio West con i propri amici. Al momento Rockstar Games non ha ancora rilasciato un grande aggiornamento per questa modalità, limitandosi infatti a pubblicare piccoli eventi e ad introdurre qualche miglioria, ma molto presto le cose potrebbero cambiare.

Difatti secondo un utente sul sudreddit di Red Dead Redemption 2 domani, 12 febbraio, è in arrivo un il primo grande aggiornamento per Red Dead Online.

Grazie a questo update dovrebbe essere possibile acquistare case, ranch ed altre proprietà così da ottenere del denaro. Dovrebbero inoltre essere introdotti vari veicoli trainati da cavalli ed altro ancora.

Ovviamente badate bene che al momento non vi è nulla di ufficiale, per cui prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni certe.

Inoltre Chart Track ha rivelato i videogiochi più venduti nel Regno Unito nel corso della settimana terminata il 9 febbraio 2019 dove al primo posto c’è proprio Red Dead Redemption 2, chiudono il podio FIFA 19 e Kingdom Hearts III.

Eccovi la classifica completa:

  1. Red Dead Redemption 2
  2. FIFA 19
  3. Kingdom Hearts III
  4. Resident Evil 2
  5. Call Of Duty: Black Ops 4
  6. New Super Mario Bros U Deluxe
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Spyro Reignited Trilogy
  9. Super Smash Bros Ultimate
  10. Grand Theft Auto V

Red Dead Online rappresenta un’evoluzione del multiplayer grazie ad un’ampia componente narrativa, il tutto arricchito ovviamente dal multiplayer competitivo e cooperativo. Questa modalità può essere goduta sia da soli che in compagnia di amici. Ovviamente sarà aggiornata regolarmente come accaduto con GTA Online.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto, oppure qui per leggere la nostra anteprima dell’esperienza online.


“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.

Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

Acquista su Amazon.it

 

Commenti