Dopo l’annuncio delle versioni PlayStation 4 e Xbox One per Spyro: Reignited Trilogy, i rumor su una possibile versione Nintendo Switch si sono susseguiti senza però mai avere conferme certe da parte degli sviluppatori o di Activision.

Ebbene in queste ore però, sembrerebbe essere emersa una conferma abbastanza attendibile, ovvero la presenza del gioco per console Nintendo all’interno del database della catena tedesca di GameStop.

Secondo quanto emerso la versione Nintendo Switch della raccolta rimasterizzata dedicata a Spyro avverrebbe il prossimo 16 agosto 2019 almeno secondo quanto riferito dal rivenditore in questione. Tuttavia ci teniamo a precisare che queste informazioni attualmente non sono state confermate da Activision.

Vi ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 11 Novembre.

Descrizione

Il re degli sputafuoco è tornato!

Stesse scottature, stesso amore per il fuoco, ma ora tutto potenziato in HD. Spyro alza la temperature come mai prima d’ora in Spyro™ Reignited Trilogy. Riaccendi il fuoco con la trilogia originale, Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! and Spyro™: Year of the Dragon. Esplora reami grandiosi, incontra tutti I personaggi originali e rivivi l’avventura nell’edizione completamente rimasterizzata. Perchè quando c’è un reame da salvare, c’è solo un drago da chiamare.

*I minori di anni 18 devono avere il permesso di un genitore o di un tutore per effettuare l’acquisto

  • Spyro™ the Dragon

Gnasty Gnorc è ritornato dall’esilio, scatenando la sua perfida magia nel regno dei Draghi, intrappolando i Draghi nei cristalli con la sua armata di Gnorc. Spyro, con il suo amico Sparx the Dragonfly, è l’unico Drago rimasto che può attraversare il sei Homeworlds, liberare i Draghi e salvare il regno. Guida Spyro attraverso il regno dei Draghi, sbruciacchiando nemici super colorati, col suo soffio di fuoco e affrontando fantastiche avventure e risolvendo enigma lungo il percorso.

  • Spyro™ 2: Ripto’s Rage!

Spyro è andato nella terra di Avalar, per sconfiggere il terribilile stregone Ripto, che ha portato la Guerra nei mondi di Avalar. Ogni Homeworld è stato catturato da Ripto e dai suoi minions, e starà a Spyro sconfiggerlo e portare la pace nel regno di Avalar. Nella sua avventura, Spyro dovrà sconfiggere I nemici con le sue fiamme, i suoi super colpi e le sue mosse acrobatiche, facendosi largo tra i nemici e affrontando sfide impegnative, tra le quali lo scontro con dinosauri.

  • Spyro™: Year of the Dragon

I regni dei Draghi stanno celebrando “l’anno del Drago”’ quando una misteriosa figura appare per rubare le Uova dei Draghi. Sotto il controllo di malvagi stregoni, un esercito di Rhynocs sta sorvegliando le povere uova indifese nel Regno Dimenticato. Con i suoi vecchi amici, Spyro si getta alla ricerca delle uova disperse, sconfiggendo l’esercito di Rhynocs e I diabolici stregoni. Accendi il fuoco in questa avventura esplorando regni misteriosi e affrontando incredibili sfide, facendo trick sullo skateboard, o salendo su un ring di boxe.

Commenti