Image default
PLAYSTATION

Rumor | Metal Gear Solid remake per PlayStation 5 potrebbe essere annunciato ai Game Awards 2020

Sony starebbe, secondo i rumor, aspettando i The Game Awards per annunciare il remake di Metal Gear Solid.

L’originale Metal Gear Solid, come vi abbiamo già detto la scorsa settimana, potrebbe tornare con remake per PlayStation 5 sviluppato anche stavolta da Bluepoint Games, con un annuncio che stando ad alcune voci avverrà durante i Game Awards 2020.

Metal Gear Solid per PlayStation 5

Infatti, il rumor rilancia le notizie che vorrebbero Sony interessata ad acquisire il team di Demon’s Souls, a questo punto potrebbe diventare una vera e propria autorità per quanto concerne i rifacimenti videoludici, come le avventure di solid snake.

Secondo il leaker Okami è insomma questo lo scenario più probabile, ovvero il remake di Metal Gear Solid sviluppato da Bluepoint Games e l’ufficializzazione nel corso dei Game Awards 2020, il prossimo 11 dicembre.

Okami fa tuttavia notare che c’è anche un altro possibile remake che potrebbe essere annunciato durante lo show, e che tutti aspettano con trepidazione: Silent Hill.

Qui sotto potete trovare il tweet originale:

Infine, vi ricordiamo che sono solo rumor non ancora confermati, per tutti i fan di Metal Gear Solid sarebbe una grande sorpresa, ma rimaniamo tutti in attesa di conferme ufficiali.

Metal Gear Solid è un videogioco d’azione stealth, pubblicato nel 1998 dalla software house giapponese Konami per la console PlayStation. È stato diretto, prodotto e scritto da Hideo Kojima e segue i videogiochi per MSX 2, Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake, allo stesso modo ideati da Kojima.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 è disponibile dal 19 novembre, mentre invece non si ancora nulla di ufficiale su PlayStation VR 2!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...