Image default
PLAYSTATION

Spider-Man Miles Morales: alcuni utenti accusano alcuni bug davvero curiosi

Spider-Man Miles Morales è disponibile oramai su PlayStation 5 da qualche giorno. La qualità del titolo Insomniac è davvero molto alta sopratutto nell’uso del Ray Tracing, tuttavia il gioco presenta anche alcuni strani bug che lo rendono un caso.

Secondo a quanto riportato su twitter da alcuni utenti il gioco infatti in Spider-Man Miles Morales può succedere di essere “decapitati” come si evince in questo tweet di risposta ad un meme dedicato al caso DIRT 5 su Xbox Series X.

Spider-Man Miles Morales

In realtà il gioco soffre di vari glitch, che probabilmente verranno risolti con degli aggiornamenti mirati, ma ce ne uno in particolare che trasforma il modello del personaggio principale con quello di vari oggetti casuali presenti nello scenario di gioco.

Di seguito trovate alcune testimonianze via Twitter che hanno immortalato alcuni esilaranti momenti gioco davvero particolari.

Forse, però, la dimostrazione più “esilerante” del glitch in Spider-Man: Miles Morales arriva dallo streamer Twitch noto come Froste il quale nell’arco di un minuto vede Miles diventare prima una lastra di giacchio, poi un cubo bianco, seguito da una staccionata di metallo, un set di camicie con relative grucce e infine nel muro di un edificio.

Descrizione Spider-Man Miles Morales

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo b in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

Se possiedi già la versione PS4 di questo gioco, puoi ricevere la versione PS5 digitale senza costi aggiuntivi e non hai bisogno di acquistare questo prodotto. I possessori di una versione fisica del gioco per PS4 devono inserire tale versione nella console PS5 ogni qualvolta vogliano scaricare o giocare alla versione digitale del gioco per PS5. I possessori della versione fisica del gioco per PS4 che acquistano la console PS5 Digital Edition che non include l’unità disco, non potranno ottenere la versione PS5 senza costi aggiuntivi.

Spider-Man: Miles Morales-costumi

Vi ricordiamo che Spider-Man Miles Morales è disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Related posts

Caricamento...