Game Experience
LIVE

Rocket League Sideswipe, la stagione 3 è iniziata!

La nuova stagione di Rocket League Sideswipe è iniziata

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, ha annunciato che la Stagione 3 Rocket League Sideswipe, il gioco indipendente di Rocket Leagueper dispositivi mobile, è partita da ora! La Stagione 3 offre un nuovo Rocket Pass, Sfide Stagionali, la Modalità Spettatore e la nuova Modalità Threes.

La modalità Threes ha rimpiazzato la Modalità Volleyball e dà la possibilità a sei giocatori di competere in una partita strategica 3vs3. La Modalità Threes ha luogo nella nuova Arena Longfield con l’aggiunta di indicatori offscreen per monitorare al meglio i propri compagni di squadra. Inoltre, la nuova Modalità Spettatore permette ai giocatori di guardare e analizzare le Partite Private.

Le ricompense per la Stagione 2, ovvero gli Sfondi Giocatore e i Titoli, saranno consegnate ai giocatori al lancio della Stagione 3, in corrispondenza al grado competitivo più alto raggiunto durante la stagione.

Cos’è Rocket League Sideswipe?

Rocket League Sideswipe è un gioco indipendente che porta il gameplay del calcio competitivo su quattro ruote del famoso titolo sportivo RL sui dispositivi mobile con una nuova prospettiva sul terreno di gioco!

Costruito fin dalle fondamenta intorno all’esperienza mobile, Sideswipe presenta un gameplay frenetico in diverse modalità di gioco, Partite Competitive online, stagioni e una enorme quantità di opzioni per la personalizzazione. Grazie a dei controlli intuitivi touch screen che rendono il gioco facile da apprendere sia per i vecchi fan di RL e i nuovi giocatori, Rocket League Sideswipe è disponibile su dispositivi Android e iOS.

rocket league

La nostra Recensione di Rocket League

Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Rocket League, che potete trovare a questo link.

“Oltre ad essere estremamente divertente, il titolo riesce anche ad essere piacevolissimo da guardare. Pur nella sua semplicità, l’aspetto e i dettagli delle arene e delle auto sono delle piccole esplosioni di colori che rendono decisamente giustizia all’Xbox One. Per un gioco del genere è inoltre fondamentale che il frame rate sia solido e rigorosamente a 60 FPS, per non inficiare la fluidità e la frenesia del ritmo di gioco.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi