Game Experience
LIVE

Ritorna l’Intergalactic Expo con due settimane gratuite di Star Citizen

Un'altra buona occasione per testare il gioco

Cloud Imperium Games ha dato nuovamente il via all’Intergalactic Expo di Star Citizen con il quale invita tutti gli amanti della fantascienza e dei videogiochi di simulazione spaziale a provare gratuitamente per due settimane il titolo.

Quest’edizione 2021 dell’Intergalactic Expo, o come la definirebbero gli appassionati, l’edizione 2951, è già in corso e farà da casa per tutti gli appassionati fino al prossimo 1 dicembre 2021. L’evento sarà ricco di iniziative pubblicitarie e svariate attività utili specialmente per i giocatori alle prime armi con Star Citizen e l’enorme mole di contenuti che offre.

Nel corso di tutta l’edizione dell’expo, Cloud Imperium Games terrà una serie di motorshow digitali focalizzati sui mezzi realizzati dalle compagnie che popolano l’universo narrativo di Star Citizen – una simpatica iniziativa, che senza dubbio intratterrà i fan.

Fino al 1 dicembre 2021 potete dunque testare gratuitamente Star Citizen, avendo modo di provare con mano oltre 120 tipi d’astronave, mezzi di trasporto e futuristici equipaggiamenti. Allegati a questa news potete ammirare due screenshot che mostrano due imponenti astronavi: la cannoniera Aegis Redeemer e le due varianti del caccia Ares Starfighter, chiamate Ion e Inferno.

Il gioco ancora non ha date di lancio e, a scanso di una vita intera vissuta, fino a oggi, sui siti di crowdfunding, pare che lo sviluppo stia procedendo bene. Chissà, forse un giorno Star Citizen, questo gioco dalla lunghissima gestazione e dal budget stellare (ammonta infatti oggi a quasi 400 milioni di dollari), sarà finalmente pronto al suo debutto!

Voi che ne pensate? Avete mai provato Star Citizen? Vale secondo voi la lunga attesa, ancora senza fine, che sta facendo vivere alle sue schiere di fan? Fateci sapere cosa v’ispira e cosa non vi convince di questo enorme progetto. Gli dareste mai i vostri soldi? Diteci la vostra nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti, e dialoghiamone assieme!

Fonte: Twinfinite

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi