PLAYSTATION

Resident Evil Village: il nuovo trailer presenta la demo del Castello

Tra poco più di un giorno tutti i possessori di una console PlayStation potranno gustarsi la seconda fase della seconda demo di Resident Evil Village, nuovo capitolo della serie che approderà sul mercato il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Sony ha voluto ovviamente celebrare questa importante novità pubblicando un nuovo trailer dedicato a questa seconda parte della versione di prova di Village. Per chi non lo sapesse, questa nuova demo del gioco sarà totalmente ambientata nel Castello, permettendo ai fan di poter vivere per 30 minuti questa affascinante location che funge come una sorta di covo all’ormai celebre ed iconica Lady Dimitrescu e le sue figlie.

Resident Evil Village

Questo nuovo filmato, denominato Castle Demo Trailer, mostra alcune delle sequenze più iconiche ed affascinanti che hanno arricchito i precedenti trailer rilasciati nei mesi scorsi da Capcom, facendo già fiondare il pubblico nelle tinte horror ed asfissianti che caratterizzeranno l’ottavo capitolo della celebre serie horror del publisher giapponese.

Il nuovo video lo trovate qui sotto, buona visione!

Vi ricordiamo che la seconda fase della seconda demo di Village sarà disponibile su console PlayStation dalle 19:00 di domani, domenica 25 aprile, fino alle 03 di notte del 26 aprile.
Invece i possessori delle altre piattaforme di gioco potranno gustarsi la demo di 60 minuti, suddivisa nel Castello e nel Villaggio, dalle 02:00 del mattino del 2 maggio fino alle 02:00 del 3 maggio.

Qui sotto trovate la lista con tutte le varie modalità grafiche di Resident Evil Village su console Sony:

  • PlayStation 5: con Ray Tracing attivo il gioco gira in 4K con HDR e 45 fps, invece disattivando il Ray Tracing il framerate sale a 60 fotogrammi per secondo.
  • PS4 Pro: la modalità risoluzione farà girare Village a 4K con HDR e 30 fps. Invece la modalità performance proporrà i 1080p con i 60 fotogrammi per secondo.
  • PlayStation 4: il gioco girerà a 900p e 45 fps.