PLAYSTATION

Playstation China Press Conference: annunciato il nuovo evento in Cina

Sony Interactive Entertainment Shanghai ha annunciato l'edizione di quest'anno dell'evento Playstation in Cina.

La divisione Shanghai di Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’edizione di quest’anno del Playstation China Press Conference, programmato per le ore 18:00 italiane, settimana prossima, giovedi 29 aprile.

Purtroppo per ora non ci sono informazioni riguardo ai possibili contenuti all’interno dell’evento, saranno presenti però delle produzioni del Playstation China Hero Project, tra queste potrebbero forse esserci i seguenti titoli:

  • In Nightmare
  • FIST Forged in Shadow Torch
  • ANNO Mutationem
  • Boundary
  • Hardcore Mecha

Uno dei titoli più attesi del progetto resta ancora Lost Soul Aside, annunciato nel 2015 ma da quel momento, ha fatto solamente qualche comparsa in degli stage. Il lancio di questo gioco era previsto per lo scorso anno, ma è stato rinviato senza comunicare una nuova data di uscita, per cui potremmo forse aspettarci qualche aggiornamento a riguardo settimana prossima, incrociando le dita.

Playstation China Press Conference

L’edizione di quest’anno del Playstation China Press Conference sarà trasmesso sui canali ufficiali della divisione cinese della piattaforma di Sony, sui social Weibo, Bilibili, Douyou.com, Huya.com, Douyin (il Tik-Tok cinese) e Kuaishou. Lo show purtroppo non verrà trasmesso sulle piattaforme di streaming note nel resto del mondo, quali Youtube e Twitch e non è prevista alcuna trascrizione dei sottotitoli in inglese o in italiano. Si tratta semplicemente di un evento che riguarda il mercato cinese della piattaforma, ma eventualmente potrebbero esserci delle interessanti sorprese anche per noi giocatori europei. La conferenza si concentrerà anche sulle informazioni di lancio di Playstation 5 in territorio cinese, con l’arrivo della nuova console di Sony previsto per la fine del secondo trimestre fiscale del 2021, che va dal 1 luglio al 30 settembre.

PlayStation-5

Cosa ne pensate di questo nuovo evento in Cina di Playstation? Cercherete di seguire la conferenza in diretta, seppur non ci sia la possibilità di avere quanto meno dei sottotitoli in inglese o italiano, oppure controllerete un recap dell’evento dopo che sarà finito? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.