NOTIZIE

Resident Evil Village: Nuovi contenuti e personaggi nel prossimo showcase

Si terrà in aprile come parte delle celebrazioni del 25° anniversario della serie

Capcom è nel pieno delle celebrazioni per il 25° anniversario della sua più iconica e storica serie: Resident Evil, e, tra le varie iniziative che intende compiere la compagnia vi è, in programma per aprile, un nuovissimo showcase interamente dedicato al prossimo atteso titolo della serie: Resident Evil Village.

Cosi come avvenne nel simile evento tenutosi in gennaio, in tal occasione verremo messi a parte di nuovi dettagli su quanto ci attende in Resident Evil Village: nuovi personaggi, ambientazioni e molto, molto altro ancora. Non si ha ancora una data specifica ma, siamo certi, non tarderà a giungere nei prossimi giorni.

Si sa ciò grazie all’ultimo comunicato stampa, il medesimo dal quale siamo stati messi a parte delle date della fase open beta di Resident Evil Re:Verse, la peculiare modalità multiplayer che sarà offerta in regalo a tutti gli acquirenti di Resident Evil Village. In quel comunicato si dava a intendere come un nuovo evento fosse in via di programmazione con protagonista proprio l’ultimo capitolo della serie, atteso su PlayStation, Xbox, Stadia e PC per il prossimo 7 maggio (da segnalarsi, per Google Stadia, alcune interessanti promozioni con protagonista proprio Resident Evil Village).

“Nuovi dettagli saranno svelati nel nuovo evento digitale del Resident Evil Showcase di aprile, permettendo ai giocatori di dare uno sguardo a ciò che li aspetterà quando Resident Evil Village arriverà il prossimo 7 maggio. Il Resident Evil Showcase di gennaio ci ha svelato nuove informazioni, caratteristiche e personaggi di gioco significativi per Resident Evil Village come anche altri aggiornamenti sul brand, e l’evento di aprile seguirà l’esempio con nuovi contenuti di gioco e notizie per il 25° anniversario. Nelle prossime settimane daremo altre informazioni tra cui l’ora precisa dell’evento digitale e dove guardarlo”, questo il messaggio riferito dal distributore italiano.

Resident-Evil-Village-ps5-demo-maiden

Che dire, l’evento farà la gioia di chi è troppo in hype per attendere il lancio di Resident Evil Village mentre, al contrario, sarà sicuramente rifuggito da chi preferisce evitare ogni possibile spoiler, onde conservare intatta la sorpresa quando, pad alla mano, ci si dedicherà al titolo in quel del 7 di maggio.