Game Experience
LIVE

Resident Evil Village in arrivo su Xbox Game Pass? Ecco l’indiscrezione

IL titolo di Capcom potrebbe arrivare su Game Pass

Resident Evil Village è il gioco survival horror uscito l’anno scorso, che è stato ricevuto dai giocatori con un’accoglienza sensazionale. Al momento, solo la prima parte delle avventure di Ethan Winters, Resident Evil 7, è disponibile come parte dell’abbonamento a Xbox Game Pass, ma sembra che Village possa essere presto incluso nell’abbonamento di Microsoft. Questo è suggerito da un indizio che abbiamo trovato sul sito web di Xbox Store.

Sull’Xbox Store è in corso una vendita del publisher Capcom. In cima alla lista dei giochi scontati c’è l’omonimo Resident Evil Village. In una rapida anteprima del gioco, oltre alla sua descrizione e al prezzo, c’era anche l’informazione che è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass. La redazione di XGP ha catturato tutto nello screenshot qui di seguito:

xbox game pass resident evil village

La cattiva notizia è che dopo alcuni minuti, le parole “Come parte dell’abbonamento Game Pass” hanno smesso di essere visibili sotto il prezzo del gioco su Xbox Store. Quindi è possibile che questo sia stato solo uno strano errore da parte di Microsoft, ma la versione più ottimista è che il dipendente di Xbox è stato un po’ frettoloso, e Resident Evil Village arriverà presto nella libreria di Xbox Game Pass.

Resident Evil Village ha debuttato il 7 maggio 2021, quindi è passato quasi un anno da allora. In base a questo, è improbabile che le vendite del gioco di Capcom siano ancora eccessive, quindi farlo cadere nell’offerta del Game Pass sarebbe un passo naturale – e ancora di più perché Resident Evil 7 è stato in abbonamento per molto tempo.

Ovviamente non possiamo dare nulla per scontato a questo punto, ma troviamo difficile credere che la menzione del Game Pass sia avvenuta per caso. Infatti, una situazione molto simile si è verificata con Mass Effect Legendary Edition, quando un badge Game Pass è stato messo prematuramente sulla copertina del gioco nell’Xbox Store. Circa un mese e mezzo dopo questa fuga di notizie la produzione di BioWare ha effettivamente debuttato nell’abbonamento.

Resident Evil Village

La nostra Recensione di Resident Evil Village

Resident Evil Village è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Google Stadia. Se siete interessati, trovate la nostra recensione qui.

“Resident Evil Village offre tutto quello che è necessario alla serie per continuare nel tempo: porta avanti dei personaggi conosciuti con un sequel valido e narrativamente solido che offre un alto tasso di adrenalina alternata ad un costante senso di tensione e impotenza. Sicuramente non farà gridare al miracolo o cambiare idea a chi non ha apprezzato il precedente cambio di rotta di Capcom, ma celebra con efficacia e “sobrietà” (si fa per dire) i lunghi 25 anni della serie sfoggiando un design raffinato ed accattivante.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi