Game Experience
LIVE

Redfall, Arkane ha intenzione di rilasciare dei DLC post lancio

L'informazione arriva da una recente intervista del co-director

Durante una recente intervista esclusiva con il portale Multiplayer, il co-director di Redfall, Ricardo Bare, ha affermato come Arkane abbia in mente di sviluppare delle espansioni post lancio per il loro prossimo gioco. Nel caso questa ipotesi si verificasse, non sarebbe certamente la prima volta per la software house; in molti ricorderanno, infatti, che Arkane ha usato questa stessa strategia sia per Dishonored che per Prey, riscuotendo un ottimo successo.

Redfall potrebbe ricevere delle espansioni nel corso del tempo

Per chi fosse interessato a leggere le parole del co-director, di seguito vi riportiamo ciò che Ricardo Bare ha detto in occasione della sua intervista, prendendo in esame uno spezzone di intervista:

“Sulla possibilità che Arkane possa supportare Redfall con eventi, contenuti e attività successive all’uscita del gioco, i due director non si sono sbottonati troppo, anche se, a mezza bocca, hanno lasciato intendere che l’intenzione è di arricchire l’esperienza con almeno un DLC. “Ne parleremo meglio più avanti”, ha detto Bare. “Se però guardi a come abbiamo lavorato ai giochi passati – con Dishonored: The Knife of Dunwall e Dunwall City Trials, oppure con Prey: Mooncrash – è chiaro che amiamo realizzare nuove, ehm.. ‘cose’ per i nostri giochi dopo il lancio. Però per ora non posso dire altro”.

L’idea di poter rilasciare del contenuto post lancio per Redfall c’è, anche se non vi è ancora nessun progetto ufficiale al quale fare riferimento. Vi invitiamo, quindi, di continuare a seguirci per rimanere aggiornati. Per il momento, vi ricordiamo che Redfall uscirà nel 2023 su PC e Xbox Series X|S.

redfall
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi