Lo sviluppo di Red Dead Redemption 3 è cosa praticamente certa, secondo l’attore che ha interpretato Arthur Morgan nella serie western di Rockstar Games. Roger Clark è convinto che prima o poi il terzo capitolo del videogioco vedrà la luce.
Proprio nei giorni in cui GTA 6 sta riempiendo le pagine dei siti specializzati e le discussioni dei giocatori, anche l’attore di Arthur Morgan ha voluto esprimere le sue opinioni sul primo trailer. Come riporta IGN, secondo Clark dal 2025 vedremo due vie parallele che ospiteranno il nuovo GTA 6 e il solito GTA Online, che non è destinato a rallentare con l’uscita del prossimo capitolo della saga.
Ma è su Red Dead Redemption che si è concentrata maggiormente la riflessione dell’attore. Anche se Clark non ha alcuna indicazione sullo sviluppo del terzo capitolo della serie, si dice certo che un giorno la vedremo e che ci sono scarissime possibilità di veder tornare lo stesso Arthur Morgan.
Sono sicuro che vedremo Red Dead Redemption 3 un giorno. Quando accadrà, non ne ho idea. E non fate affidamento su un ritorno di Arthur. La sua storia è stata raccontata, credo.
Sembra assurdo pensare a Red Dead Redemption quando l’hype è schizzato alle stelle per il primo trailer di GTA 6. Ma la febbre da Rockstar Games sta coinvolgendo tutti ed è normale che il discorso si allarghi ad eventuali altri progetti dello sviluppatore.