Una nutrita fetta della community ha già iniziato a pensare a GTA 7, nonostante Rockstar Games abbia pubblicato appena poche ore fa il trailer di annuncio di GTA 6.
Difatti dando un’occhiata ad X (Twitter) è possibile notare come in questa giornata del 5 Dicembre 2023 Grand Theft Auto 7 sia entrato nei trend della piattaforma, nonostante il sesto capitolo della serie sia stato annunciato ufficialmente soltanto poche ore fa con un trailer con il periodo di uscita fissato nel corso di un generico 2025.
Mentre il trailer reveal di GTA 6 sta realizzando dei numeri impressionanti, superando i 78 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore dalla pubblicazione, non pochi fan hanno deciso di guardare già oltre, immaginando cosa potrebbe fare Rockstar Games con il futuro della serie Grand Theft Auto.
Difatti addentrandoci nello specifico della questione sono oltre 18mila i post che citano GTA 7 su X, con alcuni fan che hanno inoltre pensato di portarsi avanti creando già il subreddit dedicato a questo gioco, rivendendo in poche ore oltre 3.886 iscritti (al momento della stesura di questo articolo).
Ovviamente queste iniziative dei fan sono state viste da molti come un qualcosa di troppo affrettato, considerando che GTA 7 non verrà rilasciato sul mercato prima del 2031, tenendo inoltre a mente i minimi sei anni che serviranno per sviluppare un gioco di questo tipo e con queste ambizioni.
I love how the moment the trailer comes out, people are already talking about GTA 7 😂 pic.twitter.com/zRbK1KXsqK
— OffTheRailsUK (@Off_The_RailsUK) December 5, 2023
Rockstar ceo seeing GTA 7 trending 😭 pic.twitter.com/hmz5Cqtdbz
— ilyas (@Ilyas_BackUp) December 5, 2023
HOW YALL GOT GTA 7 TRENDING ALR 💀💀💀💀 pic.twitter.com/9DXGKqj00O
— 🎄☃️ ProFrenchFry ☃️🎄 (@profrenchfry) December 5, 2023