Game Experience
LIVE

Razer entra nel futuro del gaming su console con Xbox Series X|S

Razer annuncia oggi che i prodotti Razer esistenti progettati per Xbox saranno compatibili con la nuova Xbox Series X e S in arrivo a novembre, portando il meglio delle periferiche gaming alla console di prossima generazione di Microsoft.

La premiata gamma di prodotti, pensata per Xbox, è diventata la preferita dai fan. Con ogni device progettato per eccellere nella propria categoria, i gamer saranno felici di sapere che le attuali e future periferiche Razer per Xbox saranno pienamente compatibili con la nuova console Microsoft.

Razer Nari Ultimate Designed for Xbox Series X

Le Nari Ultimate sono le prime cuffie al mondo progettate per Xbox con feedback aptico ad alta definizione sviluppato da Lofelt. Pronte per la prossima generazione con Xbox Serie X, e alimentate dalla tecnologia HyperSense, le Nari Ultimate offrono un’esperienza di gioco davvero coinvolgente grazie ai driver ad alta fedeltà che forniscono un audio cristallino e un feedback sensoriale basato sulle vibrazioni – i gamer non solo sentono il gioco, lo percepiscono.

Razer nari Xbox Series X

Per maggior informazioni, visitare qui.

Wolverine Ultimate

Portatosi a casa numerosi premi per l’ergonomia ottimizzata, le levette intercambiabili, la croce direzionale adattabile a qualsiasi stile di gioco, e illuminato da Chroma Lighting, il Wolverine Ultimate è il controller supremo progettato per Xbox.

razer wolverine Xbox Series X

Per maggiori informazioni, visitare qui.

Atrox Arcade Stick Xbox Series X

Razer Atrox Arcade Stick progettato per Xbox è una macchina da combattimento da torneo realizzata per migliorare la vostra abilità di gioco. Utilizzando componenti Sanwa di qualità premium, con 8 pulsanti altamente reattivi e programmabili e un joystick di precisione a 8 direzioni, gli appassionati di picchiaduro possono dominare il gioco con Atrox.

Xbox Series X

Per maggiori informazioni, visitare qui.

La lista completa di prodotti Razer compatibili con Xbox Series X include:

  • Razer Nari Ultimate Designed for Xbox
  • Razer Wolverine Ultimate
  • Razer Wolverine Tournament Edition
  • Razer Atrox Designed for Xbox arcade stick
  • Razer Thresher Designed for Xbox
  • Razer Turret


Maggiori informazioni su ogni prodotto sono disponibili sul sito ufficiale.

I gamer Razer attuali e futuri possono essere certi che saltare nella prossima generazione di giochi con Xbox Series X non li costringerà a rinunciare ai loro dispositivi Razer per console preferiti. Tutti i device saranno disponibili al lancio della Xbox Series X a novembre.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.  

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. 

La piattaforma di software Razer, con oltre 100 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).  

Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico.  

Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, Razer ha diciassette uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337). 

Xbox Series X, la Xbox più veloce e potente di sempre. Gioca a migliaia di titoli di quattro generazioni di console tutti i giochi rendono al meglio su Xbox Series X. Il cuore di Series X è Xbox Velocity Architecture, che accoppia un SSD personalizzato con software integrato per un gameplay più veloce e semplificato con tempi di caricamento notevolmente ridotti. Esplora nuovi e ricchi mondi e goditi l’azione come mai prima d’ora con 12 teraflop di potenza di elaborazione grafica senza pari.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi