Game Experience
LIVE

Halo: The Master Chief Collection – È in arrivo il supporto ai 120fps su Xbox Series X|S

L'update sarà rilasciato il 17 novembre!

Microsoft ha annunciato in queste ore che la Halo: The Master Chief Collection riceverà un nuovo update dedicato ad Xbox Series X|S, console che saranno acquisibili dal 10 novembre.

Questo update dedicato alle macchine next-gen del colosso americano sarà pubblicato dal 17 novembre e sarà disponibile, gratuitamente, per tutti i possessori del gioco, anche per gli abbonati ad Xbox Game Pass.

Grazie a questa patch quindi tutti i giochi della Halo: The Master Chief Collection otterranno il supporto ai 120fps nelle modalità multiplayer, oltre a dei miglioramenti non ancora rivelati nelle modalità split-screen. Inoltre su Xbox Series X la risoluzione raggiunge i 4K nativi.

Eccovi il tweet dell’annuncio:

halo-the-master-chief-collection
halo-the-master-chief-collection

Descrizione Halo: The Master Chief Collection

Per la prima volta in assoluto, l’intera storia di Master Chief è disponibile per la console One e include una versione rimasterizzata di Halo 2: Anniversary, oltre a Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 4, Halo: Nightfall (una nuova serie digitale) e l’accesso alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians. L’esperienza più completa nel mondo di Halo sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2014.

PIÙ DI 100 MAPPE MULTIPLAYER
Oltre alle 45 missioni della campagna presenti in The Master Chief Collection, potrai sfidare gli amici in più di 100 mappe multiplayer e Spartan Ops (incluse le mappe originali di Halo: Combat Evolved).

TUTTO IL MONDO DI HALO IN UN’UNICA CONFEZIONE
Con il Master Menu, puoi giocare tutte le quattro campagne dall’inizio alla fine oppure puoi scegliere di saltare da una missione all’altra secondo le tue preferenze. Le playlist selezionate con cura ti permetteranno di scoprire modi completamente nuovi per giocare la campagna o in modalità multiplayer.

HALO 2: ANNIVERSARY
Halo: The Master Chief Collection include anche Halo 2: Anniversary che celebra il decimo anniversario di questo gioco così popolare e presenta una versione completamente rimasterizzata della campagna e una modalità “Classica” che consente di passare istantaneamente dal gioco originale alla versione rimasterizzata.

TUTTE LE 25 MAPPE ORIGINALI PIÙ 6 CAMPAGNE REIMMAGINATE
Sono incluse tutte le mappe multiplayer originali di Halo 2, per giocare le missioni più famose, come Torre d’avorio, L’Ascensione e Abbandono più altre 6 completamente reimmaginate.

GUARDA UN’ANTEPRIMA DEL PROSSIMO CAPITOLO
La campagna avrà un sapore completamente nuovo e ti permetterà di svelare parte della trama del nuovo Halo 5: Guardians trovando spezzoni di video, terminali nascosti e nuovi teschi.

HALO 5: GUARDIANS MULTIPLAYER BETA
Potrai essere uno dei primi fortunati a provare il multiplayer Halo di nuova generazione, che sarà incluso in Halo 5: Guardians. Per partecipare alla beta di Guardians, che partirà il 27 dicembre 2014 dovrai sbloccare alcuni contenuti esclusivi presenti in The Master Chief Collection e in Halo: Nightfall. Potrai anche conservare questi oggetti unici e utilizzarli in Halo 5: Guardians.

HALO: NIGHTFALL
Nella nuova serie d’azione, sviluppata da 343 Industries e Scott Free Productions, le truppe scelte dell’UNSC dovranno affrontare i grandi pericoli di un mondo alieno e ostile. Il nuovo Halo: Nightfall può vantare produttori esecutivi del calibro di Ridley Scott e David Zucker (presidente di Scott Free TV), è diretto da Sergio Mimica-Gezzan (“Battlestar Galactica”, “I pilastri della terra”, “Heroes”) e ha una trama incredibilmente coinvolgente che appassionerà i fan i più accaniti e i neofiti.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi