Game Experience
LIVE

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: il Narrative Designer lascia il team di sviluppo

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è ancora in sviluppo e nel corso degli ultimi mesi non sono arrivate notizie proprio positive da parte del team di sviluppo che ha visto ad agosto perdere due pezzi importanti come il Lead Narrative Designer e il Creative Director.

Dalla stessa Paradox Interactive giunge la notizia di un ulteriore addio. Questa volta si tratta di Cara Ellison, Senior Narrative Designer del gioco. La professionista, del quale già si rumoreggiava l’abbandono da qualche giorno, ha infatti deciso di abbandonare lo sviluppo di Vampire. Il pubblisher ha confermato la fine di tale rapporto lavorativo, ma si è rifiutato di offrire commenti in merito alle cause che hanno portato al divorzio.

In una dichiarazione fatta da un portavoce di Paradox Interactive è stato reso noto quanto segue:

Possiamo confermare che Cara Ellison ha deciso di lasciare Hardsuit Labs e non sta più lavorando a Vampire The Masquerade Bloodlines 2. Cara ha contribuito al progetto con idee fresche e molto del suo lavoro sarà presente nel gioco in uscita il prossimo anno. La ringraziamo per il suo contributo e le auguriamo il meglio per i suoi futuri incarichi.

Al momento non si hanno informazioni sullo stato dei lavori del videogioco atteso su Xbox Series X e PlayStation 5, tuttavia, era stato programmato per il 2020.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

VAMPIRE THE MASQUERADE BLOODLINES 2

Che tipo di mostro diventerai?

Entra nel mondo delle tenebre e fatti strada nella società dei vampiri.

Nel tuo corpo scorre sangue proibito: un vampiro creato in un attacco che ha violato ogni regola della Masquerade. L’edizione Unsanctioned è un richiamo al viaggio di un altro vecchio vampiro proibito attraverso la Città degli Angeli.

  • Penetra nel cuore oscuro di Seattle

Seattle è sempre stata governata da vampiri. Dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati del World of Darkness.

  • Forma alleanze scomode

Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle: ciascuno ha diverse caratteristiche e una storia diversa in Vampire The Masquerade Bloodlines 2.

  • Vivi la storia

Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, Vampire: concretizza le tue fantasie da vampiro in una città ricca di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.

Fonte: PCGamer

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi