Game Experience
LIVE

PUBG raggiunge i 60 fps su PS4 Pro e Xbox One X grazie all’aggiornamento 9.1

PUBG ha ricevuto nelle scorse ore l’aggiornamento 9.1, che introduce una modalità performance a 60 fps per i posessori di PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

L’aggiornamento 9.1 di PUBG introduce su PlayStation 4 Pro e Xbox One X diverse novità come una modalità performance. Si tratta di una feature non pubblicizzata nel teaser trailer della Stagione 9 di PUBG, ma che è possibile leggere nelle note ufficiali dell’aggiornamento 9.1:

L’impostazione di priorità al frame rate ha ricevuto delle entusiasmanti modifiche. Il limite è stato alzato a 60 fps e la risoluzione verrà impostata a 1080p per aumentare la fluidità. La nuova modalità ad alto frame rate è disponibile su Xbox One X e PlayStation 4 Pro, ma stiamo cercando di capire se sia possibile alzare il frame cap anche sulle altre console: restate sintonizzati!

Per il resto come già sapete, il nuovo update introduce la mappa Paramo con le sue caratteristiche dinamiche, nuove opzioni per la modalità singolo classificata, diversi ribilanciamenti e nuove regole per i match.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE PUBG:

Il gioco PUBG vede la partecipazione massima di cento giocatori per partita, paracadutati su di un’isola in cui è necessario esplorare per cercare armi ed equipaggiamento per sopravvivere ed eliminare tutti gli avversari. Esiste un’area di sicurezza che diminuisce il proprio raggio sempre più con il passare del tempo, forzando in questo modo lo scontro con gli altri giocatori. L’ultimo giocatore che resta in vita vince la partita.

Avrete la possibilità di giocare in solitaria o fare squadra con i vostri amici per un totale di quattro giocatori e restare l’ultima squadra superstite su un’isola mortale.

Il titolo contiene una modalità Arcade come Deathmatch dove il vostro unico scopo è quello di totalizzare più punti, attraverso le uccisioni, rispetto la squadra avversaria.

PUBG
Fonte: PUBG.com

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi