PLAYSTATION

Ratchet & Clank: Rift Apart raggiunge ufficialmente la fase Gold

Rivet celebra il raggiungimento della Fase Gold.

Sony Interactive Entertainment ed Insomniac Games hanno appena annunciato che Ratchet & Clank: Rift Apart ha raggiunto ufficialmente la fase Gold, nuova esclusiva PlayStation 5 pronta ad approdare quindi in perfetta puntualità sul mercato l’11 giugno 2021. Per chi non lo sapesse infatti la fase Gold vede la copia del primo disco del gioco, in oro, così da essere pronti con tutte le unità per il lancio del titolo.

Prima di lasciarvi al tweet del team di sviluppo americano desideriamo segnalarvi come questo nuovo cinguettio sia contraddistinto da un tono piuttosto allegro, con un video che mostra la dolce Rivet incredibilmente felice e su di giri mentre ottiene un Bullone d’oro che pare essere decisamente prezioso ed ambito, il tutto con l’ormai arcinota icona dei Trofei che spunta ogni volta che un giocatore ottiene un nuovo Trofeo su PlayStation 5.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Il tweet lo trovate qui sotto, tradotto in italiano:

Siamo lieti di annunciare che Ratchet & Clank: Rift Apart ha raggiunto il bullone Gold prima della sua uscita che ricordiamo essere fissata l’11 giugno in esclusiva su PlayStation 5.

Se vi siete persi le ultime notizie legate al gioco, vi ricordiamo come ieri Sony Interactive Entertainment abbia tenuto un nuovo evento speciale, dove alcuni siti della stampa specializzata online hanno potuto ammirare ben 40 minuti di nuovo gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart. Inoltre giorni scorsi inoltre Insomniac Games ha rivelato di aver lavorato duramente per introdurre nel gioco tutta una serie di funzioni di accessibilità, utili a rendere il gioco perfettamente godibile anche per tutti i giocatori con disabilità motorie. 

Infine desideriamo ricordarvi come poche ore fa il team di sviluppo americano abbia rivelato che il gioco proporrà un Trofeo di Platino piuttosto semplice da ottenere. Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco.