Da un po’ di giorni a questa parte Sony Interactive Entertainment sta rilasciando alcuni nuovi trailer dedicati a Ratchet & Clank: Rift Apart, nuova esclusiva PlayStation 5 in arrivo sul mercato l’11 giugno 2021. Quando manca meno di un mese al rilascio del nuovo capitolo della serie, ecco che l’indaffarato ed un po’ iperattivo Zurkon Jr. ha deciso di presentarci la storia del gioco.
Il piccolo e simpatico robottino ha quindi affermato nel nuovo filmato che la storia del nuovo capitolo della serie proporrà tanta azione al cardiopalma, costellata di pericoli e di azione inarrestabile. In Rift Apart infatti i giocatori dovranno affrontare il caos interdimensionale che avanza, con la realtà che mano a mano si sgretola in quel di Ratchet & Clank: Rift Apart.
Il nuovo capitolo della serie includerà infatti delle improvvise fenditure dimensionali, una misteriosa Lombax armata di martello e di nome Rivet, un nemico intenzionato a mettere sotto sopra l’intero Universo ed infine anche degli enigmi. Il tutto sarà poi sublimato da tanti Pianeti da esplorare, un vasto e folle arsenale di armi a disposizione e sì… anche delle pecore un po’ insolenti. Grazie a queste armi Ratchet e Rivet potranno affrontare le tante avversità che dovranno agilmente superare lungo il loro cammino. Riusciranno i nostri Eroi ad avere la meglio sul temibile, malvagio, irascibile (in realtà avremmo dovuto inserire altri aggettivi per descrive un nemico così tanto malvagio) Nefarious?
Il trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo lo trovate qui sotto, buona visione!
Nei giorni scorsi inoltre Insomniac Games ha rivelato di aver lavorato duramente per introdurre nel gioco tutta una serie di funzioni di accessibilità, utili a rendere il gioco perfettamente godibile anche per tutti i giocatori con disabilità motorie. Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco.