PLAYSTATION

Ratchet & Clank Rift Apart: disponibile un codice sconto da 10€ su Amazon

Mancano ormai meno di due mesi all’uscita di Ratchet & Clank Rift Apart, prevista per l’11 giugno 2021 in esclusiva per PlayStation 5. In seguito all’annuncio di Sony che ha previsto uno State of Play con una lunga sezione dedicata al gioco di Insomniac, Amazon sta proponendo un buono sconto da 10 euro per chiunque decida di effettuare il preorder. Avrete tuttavia tempo solo fino al 3 maggio per approfittare di questa occasione.

Ratchet-&-Clank-Rift-Apart

Inserendo quindi il codice RATCHET10, vi accaparrerete la nuova esclusiva PlayStation 5 al costo di 69.99 euro invece che 79.99 euro. Vi ricordo inoltre che, effettuando il preorder, otterrete dei contenuti esclusivi in game come la Corazza Carbonox e l’arma Pixelatore. Fateci sapere se approfitterete di questo piccolo sconto o se avete già provveduto al preordine del gioco.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart è una nuovissima avventura intergalattica di Insomniac Games, in esclusiva per Playstation 5, che mostra le potenzialità dei titoli che sfruttano l’unità SSD ultraveloce e il controller wireless DualSense della nuova console Sony. Grazie all’unità SSD di PS5, i giocatori possono viaggiare tra diverse dimensioni in modo fluido e quasi istantaneo durante l’azione di gioco. Il controller wireless DualSense dà vita all’esilarante arsenale di Ratchet, grazie agli effetti aptici e ai grilletti adattivi, che aggiungono grandiose sensazioni per un effetto di coinvolgimento totale in combattimento.

Vi invito infine a restare con noi per seguire insieme a noi lo State of Play di questa settimana e scoprirne lo novità. Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo capitolo della saga del famoso Lombax. Ci giocherete? Siete interessati all’acquisto al day one o avete intenzione di aspettare? E soprattutto, siete riusciti ad entrare in possesso di una console next gen Sony? Nonostante le notevoli vendite raggiunte, infatti, la nuova ammiraglia di Sony continua a essere difficilmente reperibile sul mercato.