NOTIZIE

Rainbow Six Siege: Skin di Jill Valentine per celebrare il 25° anniversario di Resident Evil

La nuova skin sarà disponibile per l'operatrice Zofia.

Jill Valentine è arrivata su Rainbow Six Siege, come parte di un set di skin Elite a tema Resident Evil, per celebrare il 25° anniversario dell’iconica serie di videogiochi horror di Capcom.

resident-evil-3-jill-valentine

L’operatrice d’assalto GROM, Zofia, ha ricevuto la skin a tema Raccoon City di Jill Valentine, annunciata attraverso il canale ufficiale Youtube di Playstation, con un trailer, nella giornata di ieri. Questo set di skin è un ritorno al vestito di Jill presente nel gioco originale di Resident Evil, piuttosto che a quello più casual presente nel recente remake di Resident Evil 3, che comunque si adatta benissimo alla già amante dei berretti Zofia.

Il set Elite include la classica uniforme STARS Unit One di Jill, insieme alla skin KS70 Lifeline per il gadget unico di Zofia, insieme a delle skin per le armi LMG-E, M672 e RG15 ed il ciondolo chibi Elite di Zofia da agganciare alle proprie armi.

Rainbow Six Siege

Il set di skin celebra il 25° anniversario della serie di Resident Evil, insieme anche all’annuncio già fatto di Resident Evil Re: Verse, lo sparatutto competitivo che vede i personaggi di Resident Evil di tutta la serie combattere in luoghi iconici come il dipartimento di polizia di Raccoon City. I festeggiamenti continueranno anche nei mesi a venire, con un Resident Evil Showcase in arrivo ad aprile, con maggiori informazioni sul prossimo imminente capitolo della serie, Resident Evil Village ed altro ancora.

Resident Evil Village

Come tutti gli altri set di skin Elite, il set Zofia Elite di Jill Valentine costa 1800 crediti R6. Questi crediti sono la valuta premium in Rainbow Six Siege, il che significa che non sarà possibile ottenere la skin tramite eventi o sfide in gioco.

Nonostante l’annuncio della skin sia arrivato dal canale ufficiale Youtube di Playstation, la skin è comunque disponibile su tutte le piattaforme del gioco, dunque Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Rainbow Six Siege

Acquisterete questa nuova skin di Zofia in Rainbow Six Siege? Fatecelo sapere nella sezione commenti.