Game Experience
LIVE

Rainbow Six Extraction si piazza al quarto posto nella classifica UK

Debutto niente male per il nuovo titolo di Ubisoft

L’appena uscito Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction ha debuttato in quarta posizione nella classifica del Regno Unito, ma non è riuscito a scavalcare blockbuster ormai decisamente come Mario Kart 8 Deluxe, FIFA 22 e Animal Crossing: New Horizons. Ecco la classifica completa:

  1. Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo)
  2. FIFA 22 (EA)
  3. Animal Crossing: New Horizons (Nintendo)
  4. Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction (Ubisoft)
  5. Call of Duty: Vanguard (Activision)
  6. Minecraft (Nintendo)
  7. Just Dance 2022 (Ubisoft)
  8. Grand Theft Auto V (Take-2)
  9. The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Nintendo)
  10. Pokémon Diamante Lucente (Nintendo)
Rainbow Six Extraction

Di recente è stato rilasciato un nuovo trailer del nuovo titolo di Ubisoft e la compagnia ha dichiarato che il nuovo titolo farà appello sia ai fan del franchise che a “coloro che cercano un nuovo gioco cooperativo PvE” con il suo profondo sistema di progressione degli operatori, quattro livelli di difficoltà regolabili, 12 mappe “in continua evoluzione“, 13 obiettivi di missione dinamici, oltre 90 armi e gadget, e una modalità classificata “unica“. Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è disponibile ora su Xbox Series X|S, PS5, Xbox One, PS4, Amazon Luna, Google Stadia, Ubisoft Store su Windows PC Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi