Game Experience
LIVE

Rainbow Six Extraction ha una nuova data di uscita ed il prezzo è ribassato

Ubisoft svela tanti dettagli inediti sul gioco.

Dopo l’improvviso rinvio delle scorse settimane, proprio in queste ore Ubisoft ha deciso di rompere gli indugi annunciando la nuova data di uscita ufficiale di Rainbow Six Extraction, titolo che approderà sul mercato di tutto il mondo il 20 gennaio 2022.

Il colosso francese ha svelato che il gioco sarà accompagnato dal Buddy Pass, un sistema di cross-play che permette agli amici di giocare gratuitamente grazie all’invito di un giocatore, salvando i propri risultati su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store. I giocatori potranno anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna. 

Detto questo, la Standard Edition sarà acquistabile al prezzo consigliato di 39,99 €, permettendo a tutti gli utenti di potersi gustare un sistema di progressione degli Operatori, quattro differenti livelli di difficoltà, 12 nuove mappe molto più grandi di quelle di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, oltre 60 armi, eredità tecnologica di Rainbow Six Siege e 15 esclusive tecnologie REACT, ed infine anche l’immancabile supporto gratuito post-lancio che comprende una modalità di sfida settimanale.  

Ogni edizione di Extraction permetterà di accedere a ben due inviti Buddy Pass, sistema questo che permetterà di invitare due amici così da farli giocare gratuitamente per 14 giorni. Al termine del tempo di prova saranno trasportati tutti i progressi effettuati nel gioco completo. Tutte le prenotazioni sbloccheranno anche il Pacchetto Cosmetico Decadimento Orbitale per Extraction. Anche la Deluxe Edition, che comprende il contenuto della Standard Edition e tre pacchetti bonus aggiuntivi, è disponibile per il preorder a 49,99 €. 

Chi giocasse a entrambi Rainbow Six Siege e Rainbow Six Extraction riceverà il pacchetto Fronte Unito, che contiene quattro gearset esclusivi divisi nei due giochi e sbloccherà immediatamente, in Siege, l’intera lista dei 18 operatori di Extraction. 

Eccovi l trailer dell’annuncio, buona visione:

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi