Game Experience
LIVE

Psychonauts 2: Ecco il nuovo psichedelico trailer

Una frenesia di colori

Jack Black e Tim Shaffer hanno unito le forze per Psychonauts 2, attesissimo seguito dell’originale platform per cui il celebre attore comico dallo spirito rock ha prestato la voce al protagonista e registrato delle canzoni per la colonna sonora e, in occasione dell’Xbox Games Showcase, è stato mostrato un nuovo filmato che mostra il frutto del loro lavoro.

Nel filmato assistiamo ad alcuni spezzoni dietro le quinte, con Jack Black impegnato nella registrazione della colonna sonora, quindi si vira su diverse scene tratte dal gioco, che si mostra in tutta la sua natura psichedelica, assurda ed estremamente colorata.

Psychonauts 2

Psychonauts 2 è un videogioco piattaforma imminente sviluppato da Double Fine e pubblicato da Xbox Game Studios. Il gioco è stato annunciato durante la cerimonia dei Game Awards 2015 ed è previsto per il rilascio nel 2021 su Microsoft Windows, macOS, Linux, Xbox One e Xbox Series X.

Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il suo sogno: entrare a far parte degli Psiconauti, un’organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo il suo rapimento e, quel che è peggio, c’è una talpa nascosta nel quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che riesca a compiere il piano segreto: riportare in vita il malvagio sensitivo assassino Maligula!

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi