Game Experience
LIVE

CrossfireX: Mostrato un nuovo video gameplay

Nel corso dell’evento in livestream Xbox Games Showcase è stato mostrato un inedito filmato gameplay di CrossfireX, titolo sparatutto sviluppato da RemedySmilegate ed edito da Xbox Game Studios, in arrivo su Xbox Series XXbox One più tardi nel 2020.

Il gioco offrirà lo Smart Delivery, cosi che chi acquistasse una copia per Xbox One possa eseguire un upgrade a Xbox Series X gratuitamente.

La modalità storia, realizzata dallo sviluppatore finlandese, è stata mostrato in un nuovo trailer disponibile qui sotto, CrossfireX che sarà disponibile entro il 2020.

crossfire x

Cliccate al seguente link per avere ulteriori informazioni sulla beta di CrossfireX.

Descrizione CrossfireX:

Una leggendaria serie per PC arriva su Xbox con uno sparatutto in prima persona dal ritmo frenetico. Affronta una varietà di intense esperienze multiplayer e una campagna cinematografica che descrive il conflitto globale tra le due fazioni militari private più forti del mondo.

Scegli le tue battaglie

Unisciti a una squadra di mercenari delle due fazioni Global Risk e Black List fra varie modalità multiplayer classiche e innovative, accessibili a giocatori di ogni livello e adeguate ai diversi interessi in CrossfireX.

Per chi combatti?

È in corso uno scontro globale fra le fazioni mercenarie Global Risk e Black List. Partecipa a un’esperienza coinvolgente e cinematografica per giocatore singolo e scopri il mondo di Crossfire in una serie di storie ricche di azione, raccontate da entrambe le parti in conflitto.

 

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi