Game Experience
LIVE

PS5 si aggiorna al nuovo firmware, ecco il peso e i dettagli

Sony ha rivelato le novità di questo aggiornamento minore per la console.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato da poco un nuovo aggiornamento per la console PS5, che porta il suo firmware alla versione 21.02-04.02.00.02.

La compagnia giapponese ha condiviso pochi dettagli su questo aggiornamento minore per la piattaforma di gioco PlayStation 5, limitandosi a confermare un miglioramento generale delle prestazioni del sistema.

Stiamo parlando di un aggiornamento dal peso di 913,7 MB anche se comunque non importante quanto quello precedente che introduceva sulla console diverse novità.

Ovviamente vi terremo aggiornati nel caso in cui verranno scoperte novità interessanti nascoste dietro a questo aggiornamento di sistema.

PS5

PS5 System Update 21.02-04.02.00.02 Patch Notes

  • This system software update improves system performance.

Ricordiamo che dallo scorso aggiornamento della console è possibile disabilitare la notifica degli screenshot, personalizzare la posizione delle icone nel centro di controllo, muoversi meglio tra le chat e i gruppi, selezionare il 720p o il 1080p per il PlayStation Now e altro ancora.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi