Game Experience
LIVE

PS5 abbraccia il lusso con l’edizione in oro da 350.000 dollari

PS5 riceve un'edizione limitata di Caviar con placche in oro.

PS5 è senza alcun dubbio una delle console più vendute e desiderate di questi mesi, console next gen di Sony Interactive Entertainment che sta riuscendo ad ottenere non pochi record di vendita, nonostante una carenza di unità acquistabili sul mercato vista la crisi dei semiconduttori.

Infatti proprio in tal senso sono passati ormai poco meno di 11 mesi dal lancio ufficiale di PlayStation 5, con le unità acquistabili che sono ancora molto limitate per il motivo di cui sopra, ma nonostante questo ecco che Russian Caviar ha deciso di fare le cose in grande con la sua nuova serie in edizione limitata, incredibilmente scintillante e costosa.

Stiamo parlando nello specifico della nuova collezione denominata ‘Prime‘, termine questo che riflette con efficacia la sua unicità ed esclusività, dove troviamo un iPhone 13, un iPad mini, un paio di AirPods Max ed infine una PS5 All-Digital Edition ricoperte di Oro 18 carati.

Ovviamente questa sciccheria di lusso è contraddistinta da un prezzo decisamente molto alto, ovvero ben 352.770 dollari (circa 705 comuni modelli di PlayStation 5). Questa versione ultra lussuosa della console di Sony Interactive Entertainment non è ovviamente realizzata interamente in oro, con i soli pannelli laterali ad essere composti da questo metallo di lusso.

La nuova console PS5 Prime è infatti dotata di placche dorate, con motivi sottili che contribuiscono a creare un’atmosfera extra lussuosa. “È la serie migliore e più esclusiva mai prodotta da Caviar“, ha affermato la società. Anche il controller DualSense ha subito una revisione dedicata, con la versione nera rivestito in vera pelle e con la coppia di bottoni decorata con inserti dorati, con tanto di logo Caviar a sublimare il tutto.

Questa è un’edizione limitata, Caviar produrrà infatti soltanto 5 copie della PlayStation 5 Gold Prime Edition. La nuova console ha un prezzo al dettaglio suggerito di $ 352.770 USD, rendendo questa edizione una delle console di gioco PlayStation 5 più costose che puoi acquistare.

Ecco poi anche una versione più economica, che utilizza una placcatura in oro al posto dell’oro massiccio da 18 carati. I pannelli sono infatti placcati in oro 24 carati. Di questa edizione ne verranno prodotte 99 unità, con il prezzo fissato a $ 12,750 USD. Questa è inoltre la versione con un’unità disco.

Fonte: Letsgodigital

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi