NOTIZIE

PS5 riceve un nuovo video promozionale dedicato alla grafica dei giochi

Sony ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato alla grafica dei titoli PS5.

Sony ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video promozionale dedicato a PS5, che esalta in modo particolare la grafica mozzafiato presente nei titoli già disponibili o in uscita in futuro, che offre la nuova console del colosso nipponico. Il video è intitolato PS5 Games – Stunning Visuals, e si concentra sulle tecnologie e funzionalità disponibili sulla console, mostrando titoli come Gran Turismo 7, Call of Duty Black Ops Cold War e Demon’s Souls, vi lasciamo qui di seguito il video, buona visione:

Il video dura poco meno di un minuto e mezzo, e si concentra perfettamente sui 3 titoli mostrati evidenziando alcuni dei loro punti di forza. Per Gran Turismo 7 si parla di ray tracing sulle superfici metalliche, mentre per Call of Duty Black Ops Cold War viene evidenziata l’incredibile fluidità e la maggiore risoluzione che offre la console, grazie alle componenti aggiornate rispetto alla precedente generazione. Infine, per Demon’s Souls si parla delle diverse modalità grafiche, quella cinematica in 4K, o quella performance che mira ai 60 frame al secondo.

demon-s-souls-remake ps5

Il video si tratta semplicemente di una pubblicità naturalmente, non dev’essere motivo per trarre conclusioni di alcun tipo, ma piuttosto per apprezzare nuovamente la console in azione, mostrando il remake di Demon’s Souls di Bluepoint Games, apprezzato da tantissimi giocatori in tutto il mondo, ed una vera dimostrazione grafica per PS5, uno dei franchise più popolari all’interno dell’industria dei videogiochi, con l’ultimo capitolo della serie di Call of Duty, ed ultimo ma non per importanza, l’unico titolo tra i 3 che non è stato ancora rilasciato, Gran Turismo 7, che ricordiamo arriverà anche su PS4.

PS5

Cosa ne pensate di questo nuovo video promozionale per la nuova console di Sony, c’è un titolo in particolare che vi state godendo su PS5 in questo momento? Fatecelo sapere nei commenti.