XBOX

Gears of War, arriva il set di vinili per la colonna sonora della trilogia originale

Gears of War riceverà un set di vinili per la colonna sonora della trilogia originale in vista del 15° anniversario della serie.

Gears of War ha annunciato ufficialmente l’arrivo del set vinili deluxe per la colonna sonora originale della trilogia della serie, disponibile per il preordine ora in tutto il mondo su Laced Records, con i set che verranno spediti da marzo 2022. Si tratta di un’edizione speciale per il 15° anniversario della serie sparatutto in terza persona di The Coalition, iniziata nel 2006 con il primo capitolo, con la trilogia che è poi continuata con Gears of War 2 nel 2008, e il terzo capitolo del 2011.

Gears of War

Gears è ancora oggi uno dei franchise più amati sulla piattaforma Xbox, e il sogno nel cassetto di tutti gli appassionati della serie è quello di vedere prima o poi Marcus Fenix, avere lo stesso trattamento di Master Chief, con un’intera collection dedicata per la serie, ma questo purtroppo resta al momento solo un desiderio. La realtà è che la trilogia originale riceverà un set di vinili per la colonna sonora, con 89 tracce, che includono anche musiche mai pubblicate prima, 6 vinili in colore Crimson Splatter, un tappetino antiscivolo per giradischi, ed alcune opere di Luke Preece. Il set è ora disponibile per il preordine al prezzo di 125 sterline, con le spedizioni che come detto partiranno da marzo 2022. Eccovi la descrizione del set di vinili:

Questo speciale cofanetto in vinile in edizione limitata contiene 89 brani di Kevin Riepl (Gears of War) e Steve Jablonsky (Gears of War 2 e 3), tutta la musica è stata rimasterizzata appositamente per il vinile da Joe Caithness e sarà stampata su sei audiofili. LP di alta qualità, pesanti 180 g, colorway ‘Crimson Splatter’. Ogni colonna sonora del gioco sarà alloggiata in una custodia a dorso largo con due maniche interne stampate. A loro volta, queste saranno contenute in una scatola di cartone rigido da collezione. All’interno della confezione c’è anche un esclusivo tappetino per giradischi Crimson Omen e un’unità USB contenente lo straordinario mix audio surround 5.1 di Gears of War: Ultimate Edition.

Cosa ne pensate di questo nuovo set di vinili in occasione del 15° anniversario della serie di Gears of War? Diteci la vostra nei commenti.