Game Experience
LIVE

PS5 sarà nuovamente acquistabile da GameStop domani (10 agosto 2022)

La console torna in vendita durante la live in programma su Twitch.

GameStop Italia ha appena annunciato che nel corso della giornata di domani, del 10 agosto 2022, verrà messo in vendita un nuovo bundle di PS5, contraddistinto da un prezzo di 699.98 Euro. La nota catena retailer ha quindi svelato come anche questa volta il nuovo bundle sarà acquistabile seguendo direttamente la live in programma domani pomeriggio, precisamente a partire dalle ore 15:00.

PS5 tornerà in vendita domani da GameStop

Qui di seguito trovate quindi i contenuti che saranno presenti in questo nuovo pacchetto dedicato interamente alla console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment:

  • PlayStation 5 Digital Edition
  • Horizon Forbidden West (codice digitale)
  • Gran Turismo 7
  • Secondo controller Dualsense (colore Galactic Purple)
  • Cuffie Sades Spirits

Detto questo, segnaliamo come la vendita effettiva di questo nuovo bundle di PS5 dovrebbe avvenire nel corso della seconda parte del live streaming di GameStop Italia, in programma direttamente sul canale Twitich dell’azienda, che dovrebbe partire circa un’ora dopo l’inizio, quindi verso le ore 16:00.

Elencate queste informazioni è però importante porre l’accento su un elemento che ha attirato immediatamente la nostra attenzione: il bundle di cui sopra vede presenti una PlayStation 5 Digital Edition ed una copia fisica di Gran Turismo 7.

Ma questo è un fatto piuttosto bislacco ed insolito, visto che PS5 All Digital non prevede la possibilità di leggere dischi fisici, per cui il nuovo racing game di Sony risulterebbe inutilizzabile. A questo punto quindi le questioni sono due: o si tratta di un errore comunicativo da parte della catena, con la PlayStation 5 che in realtà è il modello con lettore (cosa che appare estremamente probabile) oppure che il gioco è in digitale.

O ancora non è possibile escludere totalmente che GameStop abbia deciso di effettuare realmente questa mossa al quanto discutibile, seppur questa ipotesi appare francamente molto più difficile.

GameStop PS5
Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi