POSTAL 4: No Regerts è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Ad annunciarlo è Running With Scissors, fiera del lancio del nuovo capitolo del suo “sparatutto in prima persona anti-stress”. Il videogioco è acquistabile a 39,99 euro con la doppia versione old-gen e next-gen.
È la prima volta che un titolo del franchise Postal arriva su console PlayStation. Postal 4 punta a essere più grande, più audace e migliore che mai e si rivolge ai giocatori più folli che vogliono esprimersi virtualmente. Oltre a personalizzare esteticamente il protagonista potremo scegliere la sua voce tra quelle di Rick Hunter, Corey Cruise, Zack Ward e Jon St. John.
Inizia una nuova vita nella città di Edensin mentre il tipo delle poste cerca di adattarsi al ritmo 9 to 5. Trascorri una settimana per realizzare il Sogno Americano in un sandbox open world surreale e ironico dove tutto è possibile. Accetta incarichi sfidanti ed eclettici per racimolare contanti, come fare l’installatore di bidet, aiutare i cittadini americani a fuggire in Messico per trovare lavoro o fare corse in scooter.
Potremo scegliere un approccio pacifista o guerrafondaio, sfruttando armi assurde come il Dilbow o il Fournicator, i machete boomerang e molto altro. Le funzionalità uniche del DualSense di adatteranno alle caratteristiche delle armi e aumenteranno il nostro coinvolgimento nel gioco.