Neil Druckmann ha pubblicato un nuovo tweet piuttosto criptico dedicato alla serie TV di The Last of Us, condividendo con i suoi follower un’immagine raffigurante un braccio di Abby Anderson, personaggio a dir poco importante e centrale negli eventi raccontati in Parte II. E vista questa novità, secondo una nutrita fetta di fan il cinguettio in questione di Druckmann suggerisce una cosa ben precisa: a breve verranno svelate delle novità per quanto riguarda la versione di Abby che sarà presente nella seconda stagione della trasposizione televisiva.
Difatti il Presidente di Naughty Dog, che ricordaimo ha co-creato la serie videoludica oltre che scriverne la storia, ha condiviso attraverso il suo personale profilo Twitter un poster fan made realizzato da un fan e raffigurante un braccio muscoloso che impugna un martello. E coloro che hanno giocato all’apprezzata esclusiva per PlayStation 4 sanno perfettamente che questo è il braccio di Abby.
Druckmann ha inoltre aggiunto il seguente messaggio:
“Niente TLoU su HBO stasera. Ma la stagione 2 è già in arrivo! Resisti e sopravvivi”
Visto questo nuovo cinguettio di Neil Druckmann, in tanti hanno immediatamente pensato all’arrivo ormai imminente dell’annuncio ufficiale sull’attrice che sarà chiamata ad interpretare Abby all’interno della seconda stagione della serie TV di The Last of Us.
Proprio riguardo all’attesissima seconda season della trasposizione televisiva, ricordiamo che questa sarà divisa in più parti.
No TLoU on HBO tonight. But Season 2 is already on its way! Endure & survive! pic.twitter.com/87bKKCDBeO
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) March 19, 2023