Game Experience
LIVE

Pokémon Legends: Arceus riceve un trailer panoramico

Sei minuti per osservare il mondo dell'attesissimo gioco

Probabilmente il più atteso gioco di gennaio 2022, Pokémon Legends: Arceus, è un titolo completamente nuovo ambientato nel mondo dei simpatici mostriciattoli addestrabili che arriverà sugli scaffali il prossimo 28 gennaio. Per stimolare l’appetito dei giocatori, sia Nintendo che The Pokémon Company hanno dunque cominciato a condividere sempre più dettagli del gioco, accompagnati da immagini e altro.

In questo frangente siamo qui per mostrarvi l’ultimo trailer pubblicato: una panoramica di ben sei minuti relativa al mondo di gioco. Il filmato è purtroppo in giapponese, ma la lingua non impedisce di godere quanto mostrato di Pokémon Legends: Arceus. Vedremo paesaggi, Pokémon, png e anche alcune delle opzioni di personalizzazione. Ci sono anche diverse scene che mostrano le meccaniche di battaglia e i sistemi di trasporto.

Come precisato il video, al momento, è disponibile esclusivamente in giapponese. Non è assurdo però aspettarsi che nel prossimo futuro venga pubblicata quantomeno una versione inglese dello stesso, e magari qualche fan nel frattempo arrangerà qualche versione sottotitolata, magari addirittura nella nostra beneamata lingua.

Per il momento accontentiamoci del filmato in giapponese di Pokémon Legends: Arceus. Godetevelo tramite il player disponibile qualche paragrafo sopra questo, scopritene ogni dettaglio e tornate poi qui, a discuterne in nostra compagnia nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti.

Se il filmato non basta a saziare la vostra curiosità potete lanciarvi su un recente leak che ha svelato diversi dettagli sul gioco. Fortunatamente di pazienza gli amanti dei Pokémon ne debbono sopportare ancora poca, poiché il 28 di gennaio è sempre più vicino, praticamente dietro l’angolo. Preparate dunque le vostre Nintendo Switch ad affrontare una nuova sfida a suon di Pokéball e simpatici mostriciattoli. Il titolo, non dovrebbe manco servire scriverlo, sarà lanciato esclusivamente per la console ibrida di Nintendo, e probabilmente costituirà uno dei grandi titoli che spingeranno le vendite della console nei primi mesi di questo 2022.

Fonte: NintendoLife

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi