Game Experience
LIVE

Pokemon Legends: Arceus potrebbe non avere una mappa open-world

Ecco i dettagli

La mappa di Pokemon Legends: Arceus potrebbe non avere un mondo open-world come pensavamo. Dopo il rilascio del nuovo trailer di Pokemon Legends: Arceus, avvenuto solo pochi giorni fa, l’esperto di Pokemon @JoeMerrick ha sottolineato il fatto che il gioco potrebbe non presentare un mondo veramente aperto. Secondo Merrick,

“sta diventando sempre più chiaro che Pokemon Legends: Arecus potrebbe non essere un open world completo, ma piuttosto aree aperte segmentate come in Xenoblade Chronicles 2, Monster Hunter ecc.”

Nel tweet, Merrick ha condiviso due screenshot di quello che sembra essere Legends: Arceus. Come ha fatto notare, la mappa è divisa in sezioni più piccole che presumibilmente saranno abbastanza grandi da permettere ai giocatori di esplorare liberamente, ma potrebbero richiedere il caricamento del gioco nelle diverse sezioni della mappa. Questo però deve ancora essere confermato da Nintendo o da Game Freak.

Se si dovesse rivelare vero, sarà una sorpresa per molti, dato che Nintendo ha confermato in precedenza che Pokemon Legends: Arceus è un gioco open-world. Molti sospettavano che l’attesissimo gioco Pokemon fosse strutturato come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma come mostra il tweet di Merrick, questo potrebbe non essere il caso.

Pokemon Legends: Arceus uscirà il 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch.

Fonte: GamesRadar

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi