Game Experience
LIVE

PlayStation VR2, l’evento di presentazione potrebbe essere imminente

Lo suggerisce Jeff Grubb!

I fan attendono con non poca ansia che Sony Interactive Entertainment possa finalmente svelare tante informazioni sul PlayStation VR2, nuovo visore per la realtà virtuale del colosso giapponese che ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo nei prossimi mesi, prendendosi il compito di portare la Realtà Virtuale anche su PlayStation 5.

E mentre il pubblico attende che l’azienda nipponica possa rompere gli indugi ed annunciare il nuovo evento dedicato al visore, in queste ore è intervenuto Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat nonché noto insider, che ha affermato di aver sentito da varie sue fonti che a breve potrebbero esserci importanti novità a riguardo.

Sony potrebbe presentare presto il PlayStation VR2

Il buon Grubb ha infatti colto l’occasione rappresentata dall’ultimo episodio del podcast Grubbsnax, per rivelare che nell’ambiente stanno iniziando a susseguirsi alcune indiscrezioni che vogliono Sony Interactive Entertainment essere pronta ad annunciare “molto presto” tanti nuovi dettagli riguardanti il PlayStation VR2.

E viste queste indiscrezioni lanciate dall’insider è lecito pensare ad una sorta di State of Play oppure addirittura uno Shawcase dedicato interamente al nuovo PS VR2, evento digitale questo che potrebbe andare in scena già nel corso dell’ormai imminente mese di giugno 2022.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di prendere queste indiscrezioni con le dovute cautele in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che a questo punto non dovrebbero tardare poi molto.

Ed in attesa che l’azienda del Paese del Sol Levante possa vuotare il sacco sul PS VR2, vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi il nuovo visore per la Realtà Virtuale dovrebbe essere rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso dei primi mesi del 2023.

PlayStation VR2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi