Ieri, 19 luglio 2023, è partita una nuova stagione di saldi per il PlayStation Store: fino a mercoledì 16 agosto, gli Sconti estivi permetteranno ai giocatori Sony di acquistare tantissimi videogiochi a un prezzo ridotto, risparmiando fino al 75%.
Tuttavia, meglio non aspettare troppo, perché, come è stato precisato all’interno del relativo articolo sul PlayStation Blog, alcuni titoli verranno rimossi dalla lista il 2 agosto. Consigliamo, quindi, di dare un’occhiata alla pagina dei giochi che vi interessano, così da controllare quando scade la relativa offerta (visibile accanto al prezzo del titolo).
Tra i giochi in sconto sulla pagina del PlayStation Store della nostra regione, possiamo trovare titoli come The Last of Us Parte 1 (59,99 euro) e Parte 2 (19,99 euro), Hogwarts Legacy (55,99 euro su PS4 e 59,99 euro su PS5), Elden Ring (48,99 euro) e Red Dead Redemption 2 (19,79 euro). Inoltre, sono presenti anche diverse categorie, in caso si stia cercando un titolo multigiocatore per giocare in compagnia o non si voglia spendere più di 20 euro su un singolo titolo.
Si tratta di ottimi sconti, specialmente per coloro che hanno avuto l’occasione di acquistare una console PS5 nel corso dei recenti sconti di 100 euro avvenuti per un periodo limitato e magari vogliono recuperare alcuni dei più grandi successi presenti nel negozio online di Sony. Lo sconto in questione potrebbe anche essere un tentativo, da parte dell’azienda giapponese, di togliere dai negozi un gran numero di console in vista del presunto nuovo modello in arrivo a settembre, una versione Slim con lettore disco rimovibile.