Game Experience
LIVE

PlayStation riceve gli spot per la Champions League con Kratos, Aloy e Nathan Drake

I personaggi PlayStation sono pronti ad entrare sul rettangolo verde di gioco!

Nel corso della giornata di ieri, martedì 19 ottobre 2021, alcuni fan di PlayStation hanno potuto notare alcuni nuovi spot mandati in onda da Sony Interactive Entertainment stessa tra una partita e l’altra della Uefa Champions League.

I giocatori hanno infatti notato come tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo siano letteralmente comparsi alcuni spot, appartenenti alla divisione gaming del colosspo giapponese, con protagonisti alcuni dei personaggi più amati dai fan: si tratta nello specifico di Kratos ed Ateus, di Aloy ed infine anche di Nathan Drake.

Queste pubblicità sono inoltre state realizzate con una certa cura ai particolari, con gli ormai iconici protagonisti di alcune delle esclusive PlayStation più amate dal pubblico, come God of War, Horizon Zero DAwn ed Uncharted, che hanno deciso di fare irruzione a bordo campo, tra la gente festante e contentissimi di poterli ammirare da vicini.

A catturare le attenzioni dei fan è stata una realizzazione piuttosto ispirata dei tre spot dedicati ai personaggi di cui sopra, con Kratos, Ateus, Aloy e Nathan Drake caratterizzati da una buona realizzazione in Computer Grafica.

Ovviamente è impossibile non notare come tutti e quattro i peronaggi appartengano a serie che stanno per accogliere dei nuovi capitoli sul mercato, come nel caso di God of War Ragnarök, Horizon Forbidden West, oppure ancora della Uncharted Legacy of Thieves Collection pronta a portare il quarto capitolo e L’eredità Perduta sia su PlayStation 5 che su PC.

Qui sotto trovate i video che hanno registrato alcuni fan con i propri smartphone:

Intanto sapevate che nella giornata di oggi Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno rivelato alcune nuove informazioni su God of War Ragnarök? Inoltre sempre oggi pomeriggio hanno confermato l’arrivo di God of War (2018) su PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi