Game Experience
LIVE

PS5 si aggiorna con l’update 21.02-04.03.00, ecco tutti i dettagli

Vediamo quali sono i dettagli e contenuti di questo nuovo aggiornamento del firmware.

Sony ha già pubblicato un nuovo aggiornamento firmware per la console PS5, in modo particolare l’update di sistema numerato come 21.02-04.03.00.

La console di nuova generazione targata Sony Interactive Entertainment è già aggiornabile con questo nuovo aggiornamento, che richiederà di scaricare un pacchetto di file di 913,7 MB, cioè quasi 1 GB.

Purtroppo, come accade spesso con gli aggiornamenti periodici di PlayStation, l’azienda non ha lasciato particolari informazioni su quello che viene modificato o migliorato all’interno del sistema.

Il colosso giapponese si è limitato come al solito a riportare l’ormai classica frase “questo aggiornamento di software si occupa di migliorare le prestazioni del sistema“.

Molto probabilmente si tratta di un aggiornamento composto da piccole modifiche al fine di mantenere sicura e fluida l’esperienza di utilizzo del dispositivo. Comunque sia, vi aggiorneremo non appena si saprà di più sui contenuti di questo update.

Numerosi utenti hanno scoperto tra l’altro il ritorno di un vecchio bug relativo all’upgrade dei giochi PS4 alla versione PS5, quindi non possiamo escludere che Sony abbia inserito alcuni miglioramenti in tal senso con questo update di sistema.

PS5 firmware

Ricordiamo che soltanto pochi giorni fa è stato pubblicato l’aggiornamento 21.02-04.02.00.02, mentre di recente Sony ha introdotto all’interno del PlayStation Store due nuove sezioni dedicati ai videogiochi freschi di uscita sul mercato.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi