Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: Sony annuncia (per sbaglio) i giochi di Agosto 2021

Il colosso giapponese si è lasciato sfuggire l'annuncio dei giochi di Agosto.

Proprio in questi minuti Sony Interactive Entertainment ha annunciato, ovviamente per sbaglio, i giochi gratuiti del mese di Agosto 2021 per i possessori di PlayStation Plus. Infatti sì, mentre i fan attendevano con ansia l’annuncio ufficiale dei nuovi giochi del Plus in programma per l’ultimo mercoledì del mese in corso, quindi il 28 Luglio 2021, il colosso giapponese ha annunciato per sbaglio i giochi del prossimo mese attraverso il proprio sito ufficiale.

Difatti per qualche minuto era possibile vedere sul sito ufficiale di PlayStation come fosse presente la line-up dei giochi in arrivo nel servizio in abbonamento durante il mese di Agosto 2021. Entrando nello specifico della questione quindi, i nuovi titoli in arrivo all’interno di PlayStation Plus sono Plants vs. Zombies: Battle for NeighborvilleTennis World Tour 2 per PlayStation 4, oltre al già annunciato Hunter’s Arena Legends che sarà però disponibile esclusicamente per i possessori di una PlayStation 5.

Quindi sì, questi saranno i titoli di Agosto del Plus:

  • Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (PS4 e PS5)
  • Tennis World Tour 2 (PS4 e PS5)
  • Hunter’s Arena Legends (PS5)

Segnaliamo inoltre come questi tre titoli approderanno all’interno della Instant Game Collection da martedì 3 agosto, con lunedì 2 agosto che rappresenterà l’ultimi giorno per poter riscattare i giochi del PlayStation Plus gratuiti di luglio 2021.

E voi cosa ne pensate di questi giochi? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Luglio 2021, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovo titoli. 

Per chi non lo conoscesse, Hunter’s Arena Legends è un nuovo Battle Royale che getta le sue radici nel combattimento PvP e PvE con 30 giocatori, con la cooperazione tra i giocatori che sarà fondamentale quando si coopera tutti insieme mentre invece quando si affrontano sessioni di gioco in competitiva conterà essere il giocatore più scaltro, reattivo e veloce per avere la meglio sugli avversari.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi