Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: Sony annuncia i giochi di Febbraio 2022

Il servizio è pronto ad accogliere EA Sports UFC 4 tra i nuovi giochi del Plus.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente in questi istanti, sempre attraverso le pagine PlayStation Blog, la lista dei giochi gratuiti del mese di Febbraio 2022 per i possessori di PlayStation Plus.

Ovviamente ricordiamo che anche nel corso dell’imminente prossimo mese il colosso giapponese renderà disponibile due giochi gratuiti per PlayStation 4 ed uno per PlayStation 5.
Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia.

Eccovi qui di seguito i titoli inclusi nel PlayStation Plus a Dicembre 2021:

  • EA Sports UFC 4 | PS4
  • Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure | PS4
  • Planet Coaster: Console Edition | PS5

Per chi non conoscesse questi titoli, in Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure i giocatori possono affrontare scheletri, sconfiggere draghi e combattere golem giganti in questa prima avventura di Wonderlands ispirata a Borderlands. Potete vivere l’acclamata missione del 2013 che ha dato il via a tutto in questa campagna a sé stante ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico! Scegliete tra sei cacciatori della Cripta unici, ognuno con le proprie abilità distintive e build potenti, e lanciatevi in caotiche battaglie fantasy in solitario o in cooperativa. Utilizzate armi da fuoco truccate per farvi strada attraverso foreste insidiose, cripte spettrali e spaventose fortezze. Attenzione però: il vostro viaggio può cambiare in un istante a causa dei capricci allegramente caotici di Tina.

E voi cosa ne pensate di questi giochi di Febbraio 2022? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Gennaio 2022, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovi titoli.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi