Game Experience
LIVE

PlayStation Plus e PlayStation Now in sconto al 30% grazie a PlayStation Days of Play

Grazie al PlayStation Days of Play, ovvero l’iniziativa che Sony mette in piedi ogni anno per offrire tutti i suoi migliori prodotti ad un prezzo davvero abbordabile, è possibile a partire da questa settimana abbonarvi al PlayStation Plus e PlayStation Now con uno sconto pari al 30%.

Per tutti coloro che sono interessati alle promozioni, vi lasciamo come di consueto i relativi link.

Link

Ovviamente vi consigliamo di non farvi sfuggire quest’occasione, soprattutto se siete dei grandi fruitori dei citati servizi. Ricordiamo che le offerte sono valide fino al 17 giugno 2020.

PlayStation Plus Descrizione

PlayStation®Plus ospita la più grande community al mondo di gamer di nuova generazione.

Unisciti subito a noi e scopri:
• Multigiocatore online per PS4™: se cerchi compagni o avversari, PlayStation®Plus ti permette di divertirti su PS4™ con altri giocatori online
• Giochi mensili: scarica 24 giochi selezionati per PS4™ ogni anno, senza costi aggiuntivi, che potrai giocare e conservare finché manterrai attivo l’abbonamento.
• Sconti esclusivi: ricevi offerte speciali su giochi e componenti aggiuntivi di PlayStation®Store.
• Memoria di archiviazione online: ricevi 100 GB di spazio di archiviazione su cloud per i tuoi salvataggi su PS4™.

PlayStation Now Descrizione

Accedi a una raccolta di oltre 700+ titoli on demand giocabili su PS4 e PC. Riproduci in streaming i grandi capolavori di PS4, PS3 e PS2, oppure scarica centinaia di titoli per PS4 da giocare offline. L’ampia varietà di generi tra cui scegliere garantisce che non resterai mai a corto di giochi. Alcuni titoli inclusi in PlayStation™Now potrebbero restare disponibili nella libreria solo per un periodo limitato.  Disponibile su PlayStation®4 e PC Windows. I titoli possono essere scaricati su PS4 e giocati offline per tutta la durata dell’abbonamento, ma è necessario connettersi online almeno una volta a settimana. I titoli vengono riprodotti con una risoluzione di 720p e potrebbero presentare differenze rispetto alle versioni scaricabili o distribuite su disco.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi