Game Experience
LIVE

PlayStation 5: secondo il sito DigiTimes presto inizierà la produzione

A seguito delle continue catastrofi sanitarie e umanitarie che stanno colpendo l’intero mondo, molti di voi si saranno chiesti se PlayStation 5 sarà in grado di mantenere le promesse siglate in precedenza, oppure se Sony sarà costretta a rinviare la console nel 2021 per cause di forza maggiore.

PlayStation 5
PlayStation 5

Il recente rinvio della presentazione ufficiale infatti, non ha fatto altro che alimentare tali dicerie, creando “panico” in quella fetta di pubblico che non vede l’ora di poter mettere mano sulla console next-gen del colosso nipponico.

A tranquillizzarci però quest’oggi troviamo DigiTimes, sito d’informazione spesso ben informato sui fatti che succedono nel mondo.

Secondo tale portale, la produzione concreta di PlayStation 5 inizierà molto presto, per poi intensificarsi durante i mesi di luglio e agosto. Rendendo così possibile l’uscita ufficiale della console entro fine 2020.

Sempre secondo DigiTimes infatti, la produzione del SoC di AMD utilizzato all’interno di PS5 è ormai giunta alle fasi conclusive. Una volta terminata, Sony potrà avviare concretamente la catena di produzione ed iniziare a produrre le console per il lancio ufficiale sul mercato globale.

In attesa di conferme ufficiali, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo. Secondo voi Sony sarà in grado di rispettare la data d’uscita prevista?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi