Game Experience
LIVE

PlayStation Plus, 3 mesi in regalo se acquistate l’abbonamento annuale

Ecco la nuova promozione di MediaWorld

In questi giorni, MediaWorld sta offrendo 3 mesi in regalo di PlayStation Plus, ottenibili acquistando un abbonamento del suddetto abbonamento da 12 mesi. Per approfittare dell’offerta, vi basterà recarvi a questo link ed effettuare l’acquisto. Vi segnaliamo inoltre che la promozione è valida nei negozi Mediaworld e online fino al 19 dicembre e ovviamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

L’abbonamento PS Plus è valido su PlayStation 4 e PlayStation 5 e vi permetterà di giocare online, accedere ogni mese ad una selezione di giochi gratis, scaricare contenuti extra gratuiti per i videogiochi più popolari e ottenere sconti sui alcuni videogiochi oltre che ad una serie di benefici extra.

ps plus

Nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi del PlayStation Plus del mese di Dicembre 2021, con gli abbonati al servizio che possono riscattare durante tutto il mese in corso Godfall: Challenger EditionMortal Shell ed infine anche Lego DC Super-Villains.

Fonte: MediaWorld

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi