Game Experience
LIVE

Con la criptovaluta Electroneum (ETN) è possibile acquistare fondi per il PlayStation Store

Il team di Electroneum ha da poco rilasciato l'annuncio ufficiale su questa nuova possibilità offerta dalla criptovaluta!

Quelli del team Electroneum, fondatori dell’omonima criptovaluta basata sull’algoritmo hash CryptoNote, hanno dichiarato che con il loro ETN è ora possibile acquistare fondi per il portafoglio del PlayStation Store.

Con questa particolare criptovaluta sarà quindi possibile acquistare videogiochi e altri contenuti presenti sul negozio digitale delle console PlayStation.

Quelli di Electroneum hanno anche affermato che sarà possibile comprare sul PSN direttamente dall’applicazione della criptovaluta ETN.

Qui di seguito abbiamo riportato alcune delle dichiarazioni ufficiale da parte del team in merito alla questione.

Ogni sviluppatore di videogiochi, di ogni titolo popolare realizzato negli ultimi dieci anni, aggiorna costantemente i propri giochi con nuovi contenuti, tra cui mappe e modalità di gioco che spingono milioni di giocatori nel continuare a giocarci mese dopo mese. Grand Theft Auto V, un gioco uscito più di otto anni fa, rimane uno dei titoli più popolari giocati tuttora. E sono tutti questi contenuti aggiuntivi che attraggono sempre le persone, molto più dei giochi nuovi stessi.

Tuttavia, per molte persone questi add-on non sono sempre accessibili, sia per motivi economici che per il fatto che l’acquisto di fondi per il portafoglio PSN richiede spesso un conto corrente bancario o una carta di credito. Ora, però, c’è un nuovo metodo per poter mettere le mani su un voucher per il PSN.

L’inclusione delle carte di fondi per il PlayStation Network all’interno dell’App ETN vuol dire che chiunque potrà fare acquisti usando il proprio account PSN utilizzando l’Electroneum (ETN) che possiede nel portafoglio dell’app.

Electroneum

Che ne pensate di questa nuova evoluzione del mercato? Per quanto riguarda il PSN, avete poi visto la vicenda delle accuse a sfondo sessuale nei confronti del vice presidente del PlayStation Network?

Fonte: tweaktown.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi