Game Experience
LIVE

Abandoned, il prologo dell’esclusiva PS5 arriverà nel primo trimestre del 2022

Il prologo della misteriosa esclusiva PlayStation sembra essere in dirittura d'arrivo

Una notizia aggiunta di recente su tutte le console PlayStation 5 informa gli utenti che il prologo di Abandoned verrò rilasciato nel primo trimestre del 2022.

Per leggerlo voi stessi, accedete alla vostra PS5 e premete il pulsante PS, aprite la scheda delle notizie e scorrete un po’ in basso. Lì troverete un discreto aggiornamento su Abandoned. Si legge: “Siamo entusiasti di annunciare che il capitolo Prologo uscirà nel Q1 2022. Una data specifica sarà annunciata a breve. Restate sintonizzati!

La tanto rinviata app è stata rilasciata su PS5, ma attualmente, presenta solo un piccolo teaser, che mostra brevi secondi di filmati in-engine che girano in tempo reale. Questo capitolo Prologue, per quanto abbiamo capito, sarà una sorta di demo giocabile. Sul sito web di Blue Box, viene menzionato un Prologo giocabile, e descritto come “un gioco autonomo con un proprio set di [Trofei] su PS5”. Presumibilmente, è a questo che si riferisce questo bollettino.

È sicuramente giusto sentirsi scettici al riguardo, considerando come sono andate le cose per questo progetto nel corso dell’anno, ma se un capitolo del Prologo è davvero in arrivo entro i prossimi due mesi, potremo dargli una possibilità. E voi? Siete eccitati di vedere di più di Abandoned all’inizio del prossimo anno, o siete del tutto contrariati?

Fonte: Push Square

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi