Game Experience
LIVE

PlayStation svelerà il ritorno di una serie molto popolare a fine 2022?

VGnewsinsider è tornato con nuovi rumor, dopo aver azzeccato l'annuncio di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Secondo un nuovo rumor apparso in rete, Sony Interactive Entertainment annuncerà un nuovo videogioco per la console di nuova generazione PS5 verso la fine del 2022, tratto da un franchise molto popolare.

Stando a queste nuove voci di corridoio condivise da VGnewsinsider, Sony annuncerà più precisamente nel corso del quarto trimestre del 2022 il ritorno di una serie videoludica “estremamente popolare“.

Sempre secondo i dettagli di questo insider, il videogioco in questione sarebbe completo al 70% circa, per cui non dovrebbe mancare molto alla sua eventuale uscita sul mercato, magari nei primi mesi dell’anno 2023.

Un franchise estremamente popolare di PlayStation sta per tornare su PS5?

Tuttavia, VGnewsinsider non ha rivelato se stiamo parlando di un franchise targato PlayStation, ossia first-party, o di un franchise di terze parti. La pagina di Twitter ha spiegato di avere maggiori informazioni in tal senso, ma di essere disposta a rivelarle soltanto dopo maggiori conferme da parte delle sue fonti.

PLAYSTATION

Tra i possibili franchise estremamente popolari di PlayStation che potrebbero tornare troviamo Killzone, Resistance, Jak and Daxter, WipEout, Twisted Metal oppure Sly Cooper.

Ricordiamo che stiamo parlando dello stesso insider che ha anticipato in maniera corretta l’arrivo di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, ma consigliamo comunque di prendere queste informazioni con le dovute cautele.

Qui sotto trovate riportati i tweet che abbiamo preso in considerazione.

Vogliamo anche segnalare i recenti rumor sul cosiddetto Project Spartacus, ossia una possibile unione di PlayStation Plus e PlayStation Now in un abbonamento unico a tre livelli.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi