Game Experience
LIVE

Twisted Metal, ecco nuovi dettagli e dove vedere la Serie TV

Ecco dove vedere la serie tv in Italia

Lo show televisivo “Twisted Metal” è approdato a Peacock con un ordine di serie, ha appreso Variety. Come precedentemente annunciato, Anthony Mackie sarà il protagonista e il produttore esecutivo della serie, che si basa sull’omonimo franchise di videogiochi. Lo show è stato annunciato per la prima volta nel febbraio 2021. In Italia, Peacock TV dovrebbe essere inserito all’interno di Sky, dunque eventualmente c’è la possibilità che la serie in questione venga trasmessa dalle nostre parti su tale network.

La commedia d’azione di mezz’ora vedrà Mackie interpretare John Doe. Senza memoria del suo passato, John ha l’opportunità, una volta nella vita, di realizzare il suo desiderio di trovare una comunità, ma solo se riesce a sopravvivere a un assalto di selvaggio combattimento veicolare. Con l’aiuto di un ladro d’auto dal grilletto facile, affronterà selvaggi predoni alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli della strada, tra cui un clown squilibrato che guida un camioncino dei gelati fin troppo familiare.

Lo show è basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick. Michael Jonathan Smith sarà scrittore, showrunner e produttore esecutivo. Sia Reese che Wernick sono anche produttori esecutivi. Insieme a Mackie, Will Arnett e Marc Forman saranno produttori esecutivi tramite Electric Avenue, che si è assicurata i diritti del materiale e ha aiutato a mettere insieme il progetto. Jason Spire di Inspire Entertainment, Peter Principato di Artists First, Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions e Hermen Hulst, capo di PlayStation Studios, saranno anche produttori esecutivi. Sony Pictures Television, Playstation Productions e Universal Television produrranno.

“‘Twisted Metal’ è stato un fenomeno globale per più di 25 anni, ma è stata la visione creativa per questo adattamento live-action, guidata da Michael Jonathan Smith, Rhett Reese e Paul Wernick, che ci ha completamente sorpresi. Anche Anthony Mackie come protagonista ha reso questo innegabile! Questa serie commedia adrenalinica è in mani esperte con i nostri partner di Sony Pictures Television, Playstation Productions e Universal Television, e sarà l’aggiunta perfetta per Peacock mentre continuiamo a cercare programmi di intrattenimento unici”.

Lisa Katz

Il primo gioco “Twisted Metal” è uscito su PlayStation nel 1995. È stato originariamente riportato in auge nel 2019 dopo che Sony si è mostrata interessata a sviluppare una serie tv basata sui giochi.

Twisted-Metal

Continuano inoltre le voci di un reboot di Twisted Metal secondo cui Sony starebbe affidando il progetto a uno studio first-party. Secondo un rapporto di Video Games Chronicle (VGC) dello scorso autunno, un reboot della classica serie di car-combat era in sviluppo presso Lucid Games, lo studio responsabile di Destruction All-Stars. Tuttavia, VGC ora sostiene che Sony sta passando il progetto a uno dei suoi studi first-party in Europa.

Fonte: Variety

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi